martedì 31 gennaio 2012
Peter Gabriel presenta una nuova iniziativa, CueSongs: 'Il low cost applicato alla musica in rete"
Ancora una volta Peter Gabriel si fa promotore di iniziative innovative nel campo della tecnologia.
fonte: www.rockol.it
30 gen 2012 - L'ultima scommessa tecnologica di Peter Gabriel (dopo OD2, We7 e The Filter) si chiama CueSongs: uno "sportello unico" online che intende rendere facilmente accessibile a siti Web (anche i più piccoli e indipendenti), operatori dei media digitali, sviluppatori di applicazioni per smartphone e creatori di spot pubblicitari online, ma anche a singoli utenti di YouTube, Facebook e di altri social network, un catalogo di canzoni/registrazioni di artisti noti ed emergenti immediatamente utilizzabili in modo legale e autorizzato a fini di sincronizzazione musicale.
La venture, presentata ieri al Midem di Cannes e appena lanciata in versione beta a inviti, vede Gabriel riprendere la collaborazione con Ed Averdiek (già al suo fianco ai tempi di OD2 e poi manager per Nokia Music, quando la società finlandese rilevò la proprietà dell'impresa tecnologica).
Leggi tutto / Read more
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento