La mostra iniziata il 16 novembre alla Fiera di Rho chiuderà i battenti il 19, si conferma ormai come l'evento fieristico di riferimento per tutto il settore. Una conferma sottolineata dalle aziende che hanno già aderito alla manifestazione, tra cui:
|
|
||
Esempi di robot NAO all'opera
Il settore è in forte sviluppo e trova proprio a ROBOTICA la possibilità di illustrare le innovazioni, anche con il prezioso contributo di grandi istituti di ricerca tra i quali il Politecnico di Milano, Enea e la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa.
Come sempre ROBOTICA 2011 sarà supportata da un nutrito programma di conferenze, articolate in diverse sessioni programmate lungo i quattro giorni della manifestazione. In occasione di ROBOTICA 2011, inoltre, giovedì 17 novembre, Siri-Associazione Italiana di Robotica e Automazione, consegnerà il Premio Antonio d’Auria 2010.
Robotica 2011 ospiterà tra l'altro una rassegna di fotografie, unica nel suo genere, che rappresenta robot ispirati ad animali. L’autore è Massimo Brega, che in passato ha già fotografato, tra l’altro, la Robotcup e i RoboSapiens.
Nessun commento:
Posta un commento